Novità Come essere felici in un mondo di merda Ingrandisci

Online only

Come essere felici in un mondo di merda

Editore Yamada Takumi
ISBN: 9788822806390

Sono disponibili le seguenti combinazioni formato/protezione:
  • epub / watermark

Serve Aiuto su formati e protezione?

€ 4,99

Serve aiuto?

PAGAMENTI SICURI
PAGAMENTI SICURI

Scheda libro

I segreti per raggiungere l'autostima, i principi per raggiungere l'illuminazione spirituale, creatività, problem solving, Buddhismo e Taoismo si intrecceranno in un'alchimia di parole che ti coinvolgerà pagina dopo pagina, insegnandoti a trasformare le tue giornate in infinite piogge di luce, ed a vivere sempre all'insegna della serenità, della soddisfazione e della più piena gratificazione.

Dal lavoro quinquennale di due ingegneri studiosi di psicologia, filosofia e mistica orientale, già apprezzato finanche su quotidiani nazionali come "Il Fatto Quotidiano", in questo libro troverai:
- Le parole dei più grandi, da Abramo Lincoln al Dalai Lama, su come sviluppare con gli altri relazioni sempre piene e gratificanti.
- Le più potenti pratiche meditative, tra Buddhismo, Taoismo, Psicologia Cognitiva e Zen, con cui ritrovare la pace e la serenità in qualunque situazione.
- I risultati di secoli di studi su cosa distingua una mente vulnerabile da una mente realmente inespugnabile.
- Il legame tra felicità, televisione, digitale e tutto quello che puoi fare per evitare che i media distruggano il tuo benessere interiore.
- Il più completo repertorio mai scritto di tecniche per tornare in pace con sé stessi, recuperare la propria autostima, credere nella propria identità e liberarsi dai propri pregressi sensi di colpa.
.. e tanto, tanto altro!
 

30 altri titoli della stessa categoria: