Novità La Meditazione e l'esperienza del Vuoto Ingrandisci

Online only

La Meditazione e l'esperienza del Vuoto

Editore Edizioni Triskel di Rosalba Nattero s.a.s.
ISBN: 9788895127309

Sono disponibili le seguenti combinazioni formato/protezione:
  • epub

Serve Aiuto su formati e protezione?

€ 9,99

Serve aiuto?

PAGAMENTI SICURI
PAGAMENTI SICURI

Scheda libro

La meditazione rappresenta l’esperienza più straordinaria che si possa vivere. È un viaggio sciamanico alla scoperta della propria vera natura e del senso reale dell’esistenza. Un'antica esperienza che fa parte delle filosofie di tutti i Popoli naturali di ogni latitudine e di ogni tempo. Dagli Aborigeni australiani ai Nativi americani, la meditazione è presente nelle tradizioni dei Popoli nativi di ogni continente. Era praticata dagli antichi Egizi, era utilizzata anche presso i Celti a mezzo della quale i Druidi insegnavano i segreti dell'Yggdrasil, l'albero cosmico della vita simboleggiante l'evoluzione che si manifesta nella Natura. È un’esperienza che oggi più che mai può essere utile ad ogni individuo per trovare una dimensione di Silenzio interiore e Spiritualità.
Il libro offre una panoramica sulla meditazione e accompagna in un facile approccio da condursi sia in postura statica sia nella postura in movimento della Kemò-vad per affacciarsi ad un nuovo modo di rapportarsi all’esistenza, una way of life fatta di armonia e di benessere.
--------------
Gli Autori
---
Giancarlo Barbadoro e Rosalba Nattero sono ricercatori nell’ambito della cultura e della musica celtica. Entrambi giornalisti, musicisti e scrittori, sono promotori del LabGraal, un gruppo che divulga il patrimonio musicale dell’area celtica. Hanno fondato la Ecospirituality Foundation onlus, organizzazione in stato consultativo con l’ONU, che lavora alla tutela della spiritualità e delle tradizioni dei Popoli naturali e alla difesa dei diritti degli animali. In qualità di rappresentanti di sei organizzazioni indigene di tutti i continenti sono impegnati attivamente in numerose iniziative per la sopravvivenza delle culture dei popoli nativi del pianeta in collaborazione con le Nazioni Unite.

30 altri titoli della stessa categoria: