Novità Il Tesoro del Re Ingrandisci

Online only

Il Tesoro del Re

Editore Mimmo Villa
ISBN: 9788822807274

Sono disponibili le seguenti combinazioni formato/protezione:
  • epub

Serve Aiuto su formati e protezione?

€ 3,99

Serve aiuto?

PAGAMENTI SICURI
PAGAMENTI SICURI

Scheda libro

IL TESORO DEL RE
PARTE SECONDA - ANTONINO AMATO -

Antonino Amato e la sorella Nuccia, per metà egiziani e per metà siciliani hanno a Linate, a pochi passi dall'aeroporto, un'azienda di trasporti e in una convention a Milano conoscono Herr Karl Zwiller, presidente di un'importante azienda svizzera di autotrasporti.
Tra Herr Zwiller e i due fratelli Amato si instaura un rapporto speciale. Herr Zwiller appassionato di storia antica possiede nella sua villa un piccolo museo pieno di preziosi reperti storici che non ha mai mostrato a nessuno. Nino, ha il piacere di vedere queste meraviglie e si rende disponibile, per il suo amico svizzero, a compiere uno furto al museo egizio del Cairo e approfittando dei disordini in città, sostituisce con due falsi, due oggetti appartenuti a Tutankhamon.
L'amicizia con un pilota dell'Alitalia e la concomitanza della vacanza in Egitto di Lorenzo, Serena e del capitano dei carabinieri Fabrizio Vittori, protagonisti de L'ORO DI POLLUPICE, convincono Nino sulla buona riuscita del suo piano per riportare in Svizzera i due reperti del TESORO DEL RE.
Una nuova e avvincente avventura ricca di colpi di scena, prima in Egitto e nel Mar Rosso e poi a Milano e in Svizzera a Yverdon les Bains.

30 altri titoli della stessa categoria: